Migliori Soppressori di fame e appetito – [Classifica dei 7 più potenti]

Per dimagrire, è ben risaputo, occorre un’equazione matematica che prende il nome di deficit calorico.

In altre parole, significa che dobbiamo ingerire meno calorie di quante ne potremmo bruciare nell’arco di un’intera giornata. Ma, spesso, riuscire a sopprimere i morsi della fame non è affatto semplice: anche una dieta restrittiva mette la nostra forza di volontà e i nostri nervi a dura prova.

Quante volte siamo tentati da mangiare quel boccone in più o toglierci quello sfizio? Questo rischierebbe di compromettere magari settimane di sacrifici.

Non sarebbe meglio avere un alleato in questa dura lotta?

Certo che sì, e la buona notizia è che questo alleato ce l’avete a portata di mano: Gli integratori in grado di sopprimere la fame.

Essi, infatti, sono un ottimo strumento nella lotta contro i chili di troppo, facendoci evitare i fuori pasto dettati dalla fame nervosa, che ci fanno consumare calorie in eccesso responsabili non solo della mancata perdita di peso ma di un possibile ritorno dei chili di troppo.

La classifica dei migliori Soppressori di fame e appetito 

Per venirvi ancora più incontro, abbiamo selezionato, testato e messo in ordine di potenza, efficacia e risultati, i 7 migliori soppressori dell’appetito più commercializzati in Italia.

Dopo un periodo di prova, infatti siamo riusciti a selezionare solo quelli più funzionali e adatti a chiunque.

Vediamo insieme, uno ad uno, e messi in ordine di efficacia ed importanza, quali sono questi 7 migliori prodotti per la soppressione di fame e appetito del 2023.

1. PhenQ PM

PhenQ

Il numero uno in assoluto della nostra classifica dei migliori integratori soppressori dell’appetito è sicuramente PhenQ PM. Si tratta di un integratore che agisce globalmente nell’arco delle 24 ore, rendendolo super potente a livello di soppressione della cosiddetta fame nervosa.

Cosa intendiamo con questo?

Che questo integratore svolge la sua professione “anti fame” sia di giorno che di notte.

Se ci si pensa bene, la mancanza di sonno, o una sua scarsa qualità, può generare il cosiddetto picco di cortisolo, ovvero un incremento dell’ormone responsabile dello stress e quindi degli attacchi di fame

Il complesso di ingredienti presenti all’interno di PhenQ PM, infatti, consentono di sentirci meno stressati e con meno voglie alimentari. In questo modo, PhenQ PM rappresenta la migliore soluzione per quanto riguarda la regolarizzazione degli attacchi di fame e la possibilità di avere più deficit calorico e meno kg sulla bilancia.

Pro e contro di PhenQ PM

Quali sono i vantaggi principali dell’utilizzo di PhenQ PM? Vediamoli insieme:

  • ✅ È il più blocca fame potente: grazie ad un complesso di ingredienti che agiscono nelle 24 ore, questo integratore svolge un azione “potente” e continuativa contro gli attacchi di fame nervosa.
  • ✅ Favorisce un duraturo senso di sazietà: data l’azione continua, vi sentirete più sazi e più a lungo.
  • ✅ Migliora la qualità del sonno: oltre che aiutarvi a creare deficit calorico e quindi a dimagrire, vi farà sicuramente dormire meglio.
  • ✅ Nessuna controindicazione: essendo adatto a tutti ed un prodotto sicuro, PhenQ PM è un adatto a tutti e garantisce risultati in pochissimo tempo.
  • ✅ Ha un ottimo rapporto qualità/prezzo

Contro di PhenQ PM

  • ❌ Leggermente costoso
  • ❌ Disponibilità limitata

Gli ingredienti all’interno di PhenQ PM

Vediamo quali sono gli ingredienti che rendono PhenQ PM un soppressore dell’appetito così efficace:

  • Molibdeno: si tratta di un minerale ricco di calcio, noto per avere un ruolo energizzante sul metabolismo, consentendo di smaltire le calorie in eccesso.
  • 5-http: la serotonina è fondamentale parchè consente a PhenQ PM di regolare il sonno, l’umore e l’appetito ed impedire gli attacchi di fame.
  • L-arginina: un amminoacido noto come un brucia grassi naturale.
  • Cromo: il cromo è un nutriente importante necessario per la regolazione dell’insulina, l’ormone che regola i picchi di fame, quindi necessario per sopprimere l’appetito.
  • L-teanina: un estratto di foglie di tè verde che ha effetti rilassanti. Riduce stress e ansia e quindi gli attacchi di fame.

Grazie a questo complesso di ingredienti antifame, PhenQ PM è sicuramente un prodotto efficace per quanto riguarda la soppressione degli attacchi di fame.

Si evince dalle sole recensioni positive che trovate in rete ma anche dalla nostra prova: non abbiamo sentito, nemmeno per un solo giorno la voglia di dolci o di altri cibi spazzatura, consentendoci di dimagrire più facilmente.

Se siete alla ricerca di un alleato valido per farvi ingerire meno calorie e che agisca sia di giorno che di notte, questa è la scelta migliore per voi!

➡️ Clicca qui per il Miglior Prezzo su PhenQ Pm

2. Reduslim

Reduslim merita il secondo posto nella nostra classifica, proprio perché si è rivelato, altrettanto efficace nel gestire il fattore fame. Possiede, infatti una serie di ingredienti che agiscono come Soppressori della fame e che consentono di gestire al meglio la fame nervosa.

A differenza di PhenQ PM, però non agisce 24 ore su 24, ma rimane comunque un potentissimo soppressore delle voglie alimentari.

Quindi, meno fuori pasto, meno calorie, e quindi meno accumuli di grasso. Grazie a Reduslim, quindi, avrete meno attacchi di fame nervosa e la possibilità di raggiungere i vostri obiettivi di perdita di peso nel minor tempo possibile.

Pro e contro di Reduslim

Ma vediamo quali sono i benefici, a livello di riduzione del senso di fame, di Reduslim:

  • ✅ È un potente regolatore metabolico: Reduslim riattiva il metabolismo lento, e grazie a questo, è possibile avere meno voglie alimentari
  • ✅ Regola gli attacchi di fame: grazie ad un complesso di ingredienti ricchi di fibre, che gonfiano nello stomaco, Reduslim favorisce un duraturo senso di sazietà Meno attacchi di fame, più sazietà e meno calorie.
  • ✅ Booster di energia: nonostante ingerirete meno calorie Reduslim non vi farà mai mancare forza, energia e vitalità.
  • ✅ Ha un buon rapporto qualità/prezzo

Contro di Reduslim

  • ❌ Non agisce di notte.
  • ❌ Non può essere somministrato a persone in sottopeso, in stato di gravidanza o durante l’allattamento, oltre per chi soffre di problemi alla tiroide.
  • ❌ Un po’ meno conveniente rispetto ad altri prodotti per la soppressione di fame e appetito.

Ingredienti di Reduslim

Vediamo gli ingredienti che agiscono, all’interno di Reduslim, come soppressori della fame:

  • Glucomannano dalla radice di Konjac: ricchissimo di fibre, questo elemento richiamerà acqua nell’intestino facendovi sentire sazi per molto tempo [2].
  • Caffeina anidra: uno dei più noti soppressori di fame e appetito, in Reduslim permette anche di migliorare i livelli di energia e di concentrazione. Oltre che combattere gli attacchi di fame.
  • Pepe nero e Pepe cayenne: oltre che migliorare le funzioni metaboliche ed intestinali, svolgono un’azione antifame.
  • Estratto di tè verde: a forte azione depurativa e idratante, ma anche calmante, impedisce che lo stress abbia il sopravvento, evitando i fuori pasto.
  • Acetil Carnitina: un noto ingrediente brucia grassi, che aiuta a perdere peso.

Grazie a questa combinazione di ingredienti completamente naturali e sicuri, Reduslim è un prodotto efficace nel contrastare gli attacchi di fame e quindi un valido alleato nel dimagrimento.

A confermarlo ci sono tutte le recensioni positive di chi lo ha utilizzato. Gli utenti hanno affermato di avere sentito, durante l’assunzione di Reduslim, meno attacchi di fame e più sazietà.

E noi non possiamo fare altro che confermare queste affermazioni! Se siete alla ricerca di un prodotto soppressore della fame ma che, al contempo, vi aiuti a sentirvi più attivi e magri, Reduslim è sicuramente la scelta più adatta a voi!

➡️ Clicca qui per il Miglior Prezzo su Reduslim

3. PhenQ

Alla fine del podio, c’è un prodotto altrettanto valido, già noto come uno tra i più potenti integratori per dimagrire: PhenQ. Venduto in tutto il mondo per la sua efficacia, PhenQ si è rivelato anche un valido alleato per quanto riguarda la soppressione dell’appetito.

PhenQ, infatti, possiede degli estratti vegetali, ricchi di fibre che generano un senso di sazietà che dura nel tempo, oltre che regolare l’insulina, ovvero l’ormone responsabile del senso di fame.

Grazie al fatto che ingeriremo meno calorie, infatti, PhenQ consentirà di dimagrire più velocemente. Rispetto al già citato prima PhenQ PM, però, questo integratore serve solo all’azione diurna, che rimane comunque molto efficace per quanto riguarda gli attacchi di fame.

Pro e contro di PhenQ

Ma vediamo, quali sono i benefici di PhenQ a livello di soppressione dell’appetito e del dimagrimento.

Pro di PhenQ:

  • ✅ È davvero efficace nel ridurre in senso di appetito: PhenQ, grazie ad un complesso di ingredienti mirati e che agiscono in sinergia, riesce a ridurre gli attacchi di fame nervosa.
  • ✅ Favorisce il senso di sazietà: meno attacchi di fame ma anche un duraturo senso di sazietà che porterà ad un dimagrimento rapido ed efficace.
  • ✅ E’ adatto a chiunque: PhenQ è un prodotto sicuro, al 100% che risulta adatto a chiunque lo utilizzi (quindi risolve i problemi soppressione dell’appetito sia di donne che di uomini).
  • ✅ Promuove un senso benessere generale: vi farà sentire più energici, con il metabolismo più accelerato e meno propensi ad essere dipendenti dal cibo.

Contro di PhenQ

  • ❌ L’unica controindicazione è assumerlo secondo le istruzioni indicate nella confezione.
  • ❌ Non è efficace 24 ore su 24 come soppressore dell’appetito.

Gli ingredienti spezza fame di PhenQ

La formulazione di PhenQ è una potente combinazione di ingredienti preposti a regolare il senso di appetito e farvi ingerire meno calorie del dovuto.

Dunque, in PhenQ, troviamo i seguenti ingredienti:

  • α-Lacys Reset®, che è un attivatore dell’enzima AMP-chinasi. Questo ingrediente permette, da un lato di bruciare i grassi in eccesso mentre dall’altro a creare maggior deficit calorico.
  • Polvere di Capsimax: si tratta di una miscela che riesce a favorire il senso di sazietà a lungo.
  • L-carnitina: uno dei più potenti brucia grassi, accelera ulteriormente il processo di dimagrimento.
  • Caffeina Anidra: la caffeina è un noto elemento brucia grassi oltre che essere un naturale soppressore dell’appetito
  • Nopal: un ingrediente naturale che ha al suo interno sia fibre che calcio e proteine, utili per favorire il senso di sazietà, oltre che regolare l’intestino.

Grazie a questa sinergia di ingredienti, PhenQ vi permette già di sentirvi più sazi, in poco tempo.

Questo vi renderà meno inclini al cibo spazzatura, alle voglie alimentari e ad aiutarvi nei vostri obiettivi di dimagrimento. Se siete alla ricerca di un potente alleato nel dimagrimento grazie al fatto che vi farà mangiare meno, scegliete pure PhenQ!

➡️ Clicca qui per il Miglior Prezzo su PhenQ

4. PhenGold

PhenGold è un altro integratore che si è rivelato molto efficace nella soppressione degli attacchi di fame. Possiede al suo interno degli ingredienti che favoriscono maggiormente il senso di sazietà.

Come soppressore dell’appetito è davvero molto valido ma, avendolo testato all’interno del nostro team, non lo abbiamo trovato così potente come quelli indicati sopra.

Si tratta sempre di un prodotto dimagrante che permette, se associato ad una dieta calorica ed esercizio fisico, di reprimere gli attacchi di fame. PhenGold, all’interno del nostro organismo, svolge due azioni principali:

  • Riduce efficacemente attacchi di fame e voglie, sopprimendo l’appetito
  • Velocizza al tempo stesso il metabolismo.

Pro e contro di PhenGold

Pro

Vediamo quali sono i benefici di PhenGold a livello di soppressore dell’appetito:

  • ✅ Normalizza il metabolismo: accelera il metabolismo, regolarizzandolo e facendo sentire meno necessità di ingerire calorie in più
  • ✅ Crea maggior deficit calorico: favorendo il senso di sazietà vi sarà un minor introito calorico e quindi maggior deficit calorico.
  • ✅ Minori attacchi di fame: grazie a degli ingredienti ricchi di fibre, PhenGold fungerà da scudo contro gli attacchi di fame favorendo un maggiore senso di sazietà.

Contro

  • ❌ Può provocare reazioni intestinali
  • ❌ Non è indicato per chi soffre di intolleranza ad uno degli ingredienti
  • ❌ Meno conveniente rispetto ad altri integratori soppressori dell’appetito

Ingredienti di PhenGold che sopprimono l’appetito

PhenGold contiene al suo interno ingredienti naturali al 100% che agiscono come soppressori degli attacchi di fame. Essi sono:

  • Tè verde: ricco di antiossidanti, questo ingrediente in PhenGold accelera e regola il metabolismo, oltre che farci sentire più sazi.
  • Caffè verde: il caffè è noto per le sue proprietà brucia grassi ed anoressizzanti.
  • L-teanina: un amminoacido che impedisce all’organismo di riprendere peso o grasso.
  • L-Tirosina; è amminoacido preposto a regolare il metabolismo, normalizzando al tempo stesso un maggiore senso di sazietà.

Se il vostro obiettivo oltre a quello di perdere peso, è avere un metabolismo normale e meno fame, PhenGold fa al caso vostro. Dopo aver visto varie recensioni positive, anche noi possiamo confermare l’efficacia di questo prodotto come soppressore dell’appetito.

➡️ Clicca qui per il Miglior Prezzo su PhenGold

5. Zotrim

Zotrim è un integratore alimentare che merita un posto in questa classifica in quanto è in grado di aumentare il senso di sazietà e di diminuire in modo facile le calorie giornaliere ingerite.

Oltre che un effetto spezza fame, questo integratore, dalle recensioni positive che abbiamo trovato a riguardo, ha un suo effetto rinvigorente che vi motiverà ulteriormente ad essereattivi e a bruciare quindi più calorie.

Si tratta, infatti di una formula unica e naturale sostenuta da studi clinici che consente a Zotrim di svolgere questa doppia azione antiattacchi di fame e rinvigorente.

Zotrim è infatti uno dei migliori integratori soppressori della fame in assoluto, venduto sia negli Stati Uniti che in Europa da diversi anni.

L’unico neo che lo ha fatto inserire fuori dalla top 3 è che è rivolto solo alle donne, in quanto progettato per ridurre le voglie di cibo fuori dai pasti, a cui le donne sono più propense rispetto agli uomini

Pro e contro di Zotrim

Pro

  • ✅ È un ottimo spezza fame: la sinergia dei suoi ingredienti permetterà di farvi sentire meno i morsi della fame.
  • ✅ Aumento il senso di sazietà; sarete sazi per moltissimo tempo e non sentirete la necessità di dover mangiare cibo spazzatura
  • ✅ Aiuta a dimagrire velocemente
  • ✅ Ha un effetto rinvigorente: vi farà sentire più attivi e di buon umore

Contro

  • ❌ Può provocare problemi intestinali
  • ❌ Non è molto conveniente, considerato che occorrono almeno 2 confezioni prima che funzioni.
  • ❌ È adatto solo alle donne.

Ingredienti di Zotrim

Se vi state chiedendo da quali ingredienti è composta la formulazione interna di Zotrim, abbiamo:

  • Erba mate: migliora il metabolismo e promuove il senso di sazietà e l’umore.
  • Damiana: tradizionalmente conosciuta come afrodisiaco naturale, può anche creare la sensazione di farvi sentire sazi più a lungo, soprattutto se viene assunto insieme al guaranà.
  • Estratto di semi di guaranà: esso è l’ingrediente chiave di Zotrim e contiene un altro contenuto di caffeina che aumenta gli effetti stimolanti, rinvigorenti ma anche sazianti.

Dunque, se siete delle donne alla ricerca di un prodotto che possa effettivamente bloccare le vostre continue voglie alimentari, Zotrim è il prodotto più adatto alle vostre esigenze!

➡️ Clicca qui per il Miglior Prezzo su Zotrim

6. Phen24

Un altro integratore della categoria Phen presente in questa classifica è Phen24.

Dal nome si può benissimo dedurre che Phen24 ha una formulazione in grado di funzionare sia di giorno e notte (infatti si presenta in due confezioni), agendo soprattutto sulla perdita di peso corporeo.

Nonostante sia più concepito come un integratore coadiuvante della perdita di peso e del grasso accumulato, Phen4 si è rivelato anche un buon soppressore dell’appetito con un meritatissimo sesto posto nella nostra classifica.

Agisce soprattutto sul metabolismo, sostenendone le funzioni anche di notte, quando sembra più lento ma, calmerà anche le vostre voglie di cibo notturne.

Noi lo abbiamo testato e possiamo confermare che ha “calmato” le nostre voglie alimentari.

Pro e contro di Phen24

Phen24 può offrire alcuni vantaggi, tra cui:

Pro

  • ✅ Sostiene il metabolismo 24 ore su 24: anche di notte brucerete calorie
  • ✅ È un buon soppressore dell’appetito: i suoi ingredienti agiscono, sia di giorno che di notte per calmare le voglie alimentari.
  • ✅ Favorisce in maniera significativa il dimagrimento

Contro

  • ❌ Non è un prodotto adatto a tutti, ma si rivolge soprattutto alle persone in sovrappeso
  • ❌ Più caro rispetto ad altri integratori
  • ❌ Occorre stare attenti a gestire il dosaggio in quanto sono due confezioni diverse.

Ingredienti di Phen24

L’integratore Phen24 è composto da due confezioni che contengono delle compresse con ingredienti differenti.

Tra gli ingredienti della confezione giorno di Phen24 abbiamo:

  • Caffeina
  • Estratto di Guarana
  • Cayenne
  • Fenilalanina
  • Iodio
  • Manganese
  • Citrato di zinco
  • Solfato di rame

Nella pillola notturna invece abbiamo:

  • Glucomannano
  • Cromo Picolinato
  • Biotina
  • Colina
  • Molybdate di sodio
  • Estratto di tè verde
  • Vitamina C, B1, B5 e B6
  • Estratto da Griffonia

Se siete alla ricerca di un integratore che agisce 24 ore su 24, che possa soprattutto calmare le voglie notturne e farvi ingerire meno calorie del dovuto, Phen24 è la scelta ottimale per voi!

➡️ Clicca qui per il Miglior Prezzo su Phen24

7. XLS Medical Appetite Reducer

In fondo alla nostra classifica delle pillole antifame del 2023 abbiamo XLS Medical Appetite Reducer, un prodotto piuttosto conosciuto e venduto in Italia.

Questo integratore è stato creato appositamente per promuovere inappetenza e quindi provocare maggior deficit calorico e dimagrimento. I suoi ingredienti sono stati studiati appositamente a tale scopo e le recensioni sembrano confermare tale risultato.

Noi, lo abbiamo testato e lo riteniamo un prodotto molto valido anche se meno potente rispetto ad altri citati. Ma nulla toglie che agisce sugli attacchi di fame, rivelandosi un valido aiuto in una dieta ipocalorica per dimagrire.

Pro e contro di XLS Medical Appetite Reducer

Pro

Vediamo quali sono i benefici di questo integratore:

  • ✅ Favorisce una piacevole sensazione di sazietà per molto tempo
  • ✅ Aiuta a controllare l’appetito e le voglie alimentari
  • ✅ Aiuta a controllare le dimensioni delle porzioni e quindi l’introito calorico della giornata

Contro

  • ❌ Può provocare reazioni allergiche e intestinali
  • ❌ È meno potente rispetto ad altri integratori
  • ❌ Meno conveniente rispetto ad altri spezza fame

Ingredienti di XLS Medical Appetite Reducer

In realtà, all’interno dell’integratore soppressore dell’appetito XLS Medical Appetite Reducer è presente solamente un ingrediente chiave. Si tratta di Redusure ovvero un complesso vegetale ad altro contenuto di fibre.

Queste fibre in quantità contenute nel complesso reagiscono con l’acqua assunta nella giornata, formando una sorta di mucillagine nello stomaco. Questo composto “gel” va poi a stimolare i recettori presenti nel tratto digerente che, a loro volta, invieranno un senso di sazietà al nostro cervello, facendoci ingerire meno cibo.

Grazie al senso di sazietà duratura, ingeriremo anche meno calorie, favorendo maggiormente il processo di dimagrimento.

Se siete quindi alla ricerca di un integratore ricco di fibre (tralasciando il fatto che possa essere meno conveniente rispetto ad altri) che possa aiutarvi anche a sentirvi più sazi, potete benissimo optare per XLS Medical Appetite Reducer.

Cosa sono i Blocca fame?

Bene, adesso che conosciamo quali sono tutti gli integratori spezza fame presenti nella nostra classifica, vediamo brevemente cosa sono e poi come funzionano. L’integratore, o meglio gli integratori soppressore fame sono dei prodotti a scopo alimentare che, una volta assunti, svolgono un’azione anoressizzante: ciò vuol dire che, il complesso di ingredienti presenti in queste compresse aiutano a favorire il senso di sazietà tra un pasto e l’altro.

Quando quindi la sola dieta e l’esercizio fisico non riescono a farci raggiungere i risultati tanto sperati in quanto rischiamo di avere sempre più spesso degli attacchi di fame, ci si può dare una mano con un integratore soppressore di fame e appetito.

Utilizzare quindi un integratore soppressore fame può offrire due vantaggi principali:

  • Da un lato ci aiuta nella dieta, consentendoci di “soffrire” meno la fame e perdere i kg in poco tempo. Grazie ai loro ingredienti, infatti, avremo meno voglia di cibo e quindi di abbuffarci inutilmente.
  • Possono essere davvero motivanti nel contesto della dieta, in quanto ci faranno proseguire nella giusta direzione, stimolandoci a seguire il regime alimentare imposto senza calo motivazionale.

Come funzionano i Soppressori dell’appetito?

Ma come funzionano questi fantastici prodotti? Gli integratori conosciuti come soppressori della fame sono un tipo di prodotto che va semplicemente a ridurre il desiderio di cibo, soprattutto dei cosiddetti fuori pasto. Assumendo questi prodotti, infatti, farà sì che il cibo ingerito ci basterà, facendoci sentire pieni dopo aver mangiato un pasto o un piccolo spuntino. Questo si rivela un validissimo aiuto nella dieta, in quanto, un soppressore della fame, affiancato da una dieta ipocalorica e un esercizio fisico regolare, permetterà di avere un maggior deficit calorico e quindi di dimagrire più velocemente.

Ma all’interno del nostro organismo, i soppressori della fame agiscono, in sostanza in 3 diverse modalità:

  1. Da un lato, questo tipo di prodotti, che di solito contengono un’altissima quantità di fibre alimentari, si gonfiano nello stomaco una volta che la pillola inizia a sciogliersi al suo interno. Creando volume attraverso una sorta di gel all’interno dello stomaco, favoriscono il senso di sazietà per molto tempo.
  2. Un soppressore della fame poi, va a colpire i recettori responsabili del senso della fame, contribuendo a far sì che la sensazione di sazietà duri molto a lungo.
  3. Dall’altro lato, un soppressore della fame può farci sentire sì sazi ma anche sereni: esso farà anche in modo che il cervello rilasci più serotonina nel corpo, ovvero l’ormone naturale che è responsabile della regolazione dell’umore, dell’appetito e del sonno. La serotonina è anche l’ormone del senso di sazietà: quindi ci sentiremo più felici e più sazi.

Ingredienti naturali che Sopprimono l’appetito

Vediamo ora quali sono gli ingredienti naturali che, inseriti all’interno dei vari integratori soppressori di fame e appetito, possono garantire un maggior senso di sazietà e sopprimono l’appetito.

Glucomannano

Il Glucomannano è un elemento cardine degli soppressori di fame e appetito. Grazie al numero elevato di fibre idrosolubili presenti in questo elemento, sarà possibile per questo ingredienti richiamare ed assorbire l’acqua, divenendo una sostanza gelatinosa densa che attraversa il sistema digestivo e stimola i ricettori che favoriscono il senso di sazietà.

Garcinia Cambogia

È uno degli ingredienti più utilizzati come soppressore fame. Essa stimola il metabolismo, normalizzandone le funzioni e facendo in modo che il corpo soffra meno di voglie alimentari.

Caffè verde

Il caffè verde, sostiene le funzioni metaboliche, svolge un’azione brucia grassi ma è anche in grado di favorire il senso di sazietà per lungo tempo.

Alga Spirulina

L’alga spirulina è un altro ingrediente spesso presente nei soppressori di fame e appetito in quanto contiene proteine e vitamine che svolgono un’azione tonificante ed energizzante. Ma è soprattuto grazie al contenuto di fenilalanina che l’alga spirulina agisce a livello del sistema nervoso inducendo maggiormente il senso di sazietà [34].

Estratto di tè verde

Il tè verde è un altro must degli integratori per sopprimere l’appetito. L’estratto contiene caffeina e catechine, che riescono a fornire un leggero senso di sazietà, oltre che depurare il corpo.

Cromo

Essendo un ipoglicemizzante, il cromo è in grado di regolare i picchi di insulina, che sono i principali imputati degli attacchi di fame. Questo ingrediente, quindi, in un soppressore della fame, migliorerà il senso di fame e favorirà maggiormente la perdita di peso.

I migliori soppressori dell’appetito (PhenQ e PhenQ PM)

Il nostro miglior consiglio, se volete bruciare i grassi velocemente e reprimere gli attacchi di fame, 24 ore su 24 è quello di acquistare sia PhenQ che PhenQ PM.

Il primo perché è un potente brucia grassi, il secondo perché è il migliore tra i soppressori di fame e appetito, quindi in grado di farvi seguire più facilmente una dieta ipocalorica. Abbinando dieta ed integratori ad esercizio fisico, otterrete un corpo nuovo, sodo e snello.

Domande frequenti

A chi sono rivolti i soppressori della fame?

 

Come funzionano i soppressori della fame?

 

I soppressori di fame e appetito sono sicuri?

 

Come scegliere il Blocca fame ideale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto