Le 7 Migliori Pillole Dimagranti potenti per obesi 2023: [Fino a 12kg]

✅ Stai cercando degli integratori veramente efficaci per dimagrire?

✅ Siete alla ricerca di pillole dimagranti potenti che non causino effetti collaterali?

✅ Volete perdere il grasso della pancia e le maniglie dell’amore in 5 settimane?

Se anche tu ha risposto con un ad una o più di queste domande sei proprio nel posto giusto! Sappi che da oggi anche tu puoi ritrovare un corpo da fare invidia! La tua ricerca di prodotti per dimagrire è terminata!

Dieta e allenamento sono dei capisaldi per ritrovare la propria forma fisica e perdere i kg e il grasso in eccesso. Ma, purtroppo, a volte non bastano.

Proprio per questa ragione, sono sempre di più gli italiani che si rivolgono all’industria del dimagrimento e alle pastiglie dimagranti in farmacia. Sono sempre di più, infatti, le persone che scelgono di acquistare delle pillole dimagranti.

Ma, c’è davvero un mare di confusione riguardo a queste pillole per dimagrire.

Le Migliori Pillole Dimagranti Potenti per obesi

A parte il fatto che ce ne sono svariate e tutte con ingredienti diversi, la preoccupazione rimane sempre la stessa: “saranno davvero efficaci?” “Sono pillole dimagranti sicuro?” “Sono davvero così potenti da velocizzare la perdita di peso?

In questo mare di dubbi e confusione, entriamo in gioco noi: ti mostreremo le diverse opzioni di pillole dimagranti potenti che potrai scegliere.

Le abbiamo selezionate in base alle tipologie, al loro scopo, alla loro formulazione e alle recensioni che abbiamo trovato on line. Per stilare una classifica, abbiamo provato e recensito noi stessi tutti questi tipi di compresse per dimagrire.

Le recensioni si sono quindi basate sul principio attivo presente in queste pasticche per dimagrire, ai loro benefici e possibili effetti collaterali, al rapporto qualità prezzo, al dosaggio e utilizzo, e alle recensioni dei clienti.

Tenendo conto di tutti questi fattori e caratteristiche, ecco la nostra selezione e classifica delle migliori pillole dimagranti, potenti e veramente efficaci del 2023.

1. PhenQ – (Scelta della redazione)

PhenQ pillole dimagranti

PhenQ è in assoluto il numero uno tra gli pillole dimagranti!

Dopo varie ricerche, abbiamo scoperto che in generale, PhenQ è uno degli integratori per dimagrire più utilizzati, non solo in Italia, ma anche nel mondo! Ed un motivo c’è: lo abbiamo provato anche noi e, possiamo affermare con assoluta certezza, che PhenQ è il numero uno tra gli integratori per dimagrire!

Non potevamo non metterlo in cima alla classifica.

Queste pillole dimagranti hanno funzionato addirittura in un periodo in cui non facevamo molta attività fisica e ci concedevamo qualche sgarro; quindi, la sua potenza va oltre la dieta.

Ma passiamo ad analizzare il prodotto: la sua comprovata efficacia deriva da una combinazione di ingredienti esclusivi che, agendo in sinergia, permettono di velocizzare la perdita di peso, bruciare i grassi e sopprimere i morsi della fame! Fantastico, no?

Oltre alla sua potenza, è stato dimostrato che PhenQ è un prodotto altamente sicuro e completamente privo effetti collaterali. Composto di sole sostanze naturali, queste pillole per dimagrire vantano quasi 500.000 consumatori in tutto il mondo, tutti con opinioni entusiastiche del prodotto!

Ma vediamo, nello specifico, quali sono i benefici che rendono PhenQ il numero uno tra le pillole dimagranti del 2023. Benefici che noi abbiamo riscontrato già dopo pochissimo tempo:

  • È un potente brucia grassi: oltre che permettere una rapida perdita di peso corporeo, questo integratore è altamente efficace nel bruciare il tessuto adiposo anche più ostinato. E lo fa andandolo ad attaccare nelle aree in cui, solitamente si richiede molto tempo o non è possibile, anche con una dieta ipocalorica e l’esercizio fisico.
  • È un ottimo soppressore dell’appetito: riduce gli attacchi di fame, consentendo un maggior deficit calorico che, combinato all’esercizio fisico, velocizzerà ulteriormente la perdita di peso corporeo e grasso.
  • Agisce anche nel lungo periodo: non consente solamente di perdere grasso nel breve periodo, ma ne blocca l’accumulo anche sul lungo termine, aiutando a prevenire un eventuale aumento di peso.
  • Va a migliorare i livelli di energia e l’umore in generale: in questo caso vi farà sentire più energici ed allegri rispetto al fatto di seguire una dieta iper-restrittiva a basso contenuto di carboidrati.

La formulazione straordinaria di ingredienti naturali di alta qualità viene prodotta sia negli Stati Uniti che nel Regno Unito in strutture approvate dalla FDA. In Italia, il protocollo è approvato anche dal Ministero della salute.

Questo rende PhenQ un prodotto completamente sicuro e privo di qualsiasi additivo o sostanza nociva.

Gli ingredienti all’interno di PhenQ

La formulazione di PhenQ è davvero innovativa ed efficace. A rendere super potente questo prodotto, ci pensa il principio attivo α-Lacys Reset®, che serve ad attivare l’enzima AMP-chinasi.

Questo permetterà di fornire una sorta di booster per il metabolismo. È stato dimostrato infatti, da test clinici, che l’α-Lacys Reset® è in grado di ridurre il grasso corporeo dei partecipanti del 7,24%.

Ma ci sono diversi ingredienti che servono a reprimere l’appetito, a creare deficit calorico, a bruciare i grassi e a farci sentire meglio.

Su tutti i livelli: dal metabolismo all’intestino, dal fegato al nostro cervello, che risulterà più attivo e concentrato.

Dunque, ogni confezione di PhenQ contiene al suo interno:

Polvere di Capsimax

Il Capsimax è uno degli ingredienti principali di PhenQ. Si tratta di un composto di capsico, piperina, caffeina e niacina. Questa miscela è in grado di bruciare i grassi più facilmente, avendo il potere di aumentare la temperatura corporea inducendo quindi un maggior consumo di energia e quindi di calorie.

La piperina, inoltre, consente di limitare la comparsa di nuove cellule adipose.

Caffeina Anidra

La caffeina anidra aiuta a stimolare il sistema nervoso, quello cardiovascolare ma anche il metabolismo, velocizzandone il meccanismo e aumentando così le calorie consumate. Allo stesso tempo aumenta i livelli di energia.

L-carnitina

La L-carnitina è un derivato amminoacido che aiuta la sintesi degli acidi grassi e la loro biodisponibilità durante lo sforzo fisico, aumentando la combustione dell’adipe.

Nopal

Noto anche come fico d’India, si tratta di un cactus che cresce nel sud-ovest e in Messico. Esso è uno dei pochi alimenti naturali che contengono fibre, calcio e proteine, ma anche un composto conosciuto come acido idrossicitrico (HCA), il quale contribuisce alla perdita di peso corporeo all’interno di una dieta ipocalorica.

Essendo formulato con soli ingredienti naturali, certificati e sicuri, PhenQ risulta totalmente privo di effetti collaterali.

Gli ingredienti di PhenQ e la loro combinazione garantiscono dei risultati più veloci e duraturi in termini di dimagrimento. Agendo al contempo come un potente brucia-grassi e come spezza fame naturale, ottimizza gli effetti di una dieta dimagrante, rendendo i risultati al dir poco straordinari.

Ma anche senza una dieta super restrittiva, questo integratore è davvero potente.

Sono numerosissime le testimonianze che abbiamo trovato che non fanno altro che esaltare l’efficacia di questo prodotto. E noi non siamo da meno: è davvero il top del top!

Se questo non bastasse, relazionandolo ai risultati e l’efficacia comprovata, il rapporto qualità prezzo di PhenQ è davvero ottimo.

Se state cercando un integratore che funzioni a livello globale, sia efficace e non vi deluda mai, PhenQ deve essere anche per voi, la vostra prima scelta!

2. Reduslim

Reduslim

Al secondo posto, tra gli pillole dimagranti più efficaci in assoluto abbiamo Reduslim. Si tratta di integratore vendutissimo in Italia.

Anche noi abbiamo voluto provare questo prodotto in compresse che promette di far perdere peso in maniera totalmente naturale e sicura.

Incuriositi da recensioni che lo hanno definito un “brucia grassi naturale”, con una formula sicura e brevettata, abbiamo pensato perché no? E dobbiamo dire che, a livello di perdita di peso, ha funzionato alla grande! Ma la cosa che ci ha stupito, è che ci siamo sentiti meglio: una sensazione di energia mai provata prima!

Quindi lo abbiamo menzionato come uno dei migliori integratori per dimagrire perché, oltre a far perdere peso, migliorerà anche i vostri livelli di energia e di umore, senza soffrire i morsi della fame. Sono numerosissime, infatti, le recensioni positive che ne esaltano la piena efficacia.

Anche noi lo possiamo affermare che Reduslim è un prodotto di alto livello!

Ma viene subito dopo PhenQ proprio perché, non ha gli stessi effetti potenti a livello del tessuto adiposo e miglioramento della propria silhouette! Dal punto di vista della velocità dei risultati, PhenQ quindi è imbattibile. Ma Reduslim ha un secondo posto più che meritato!

Detto questo, vediamo quali sono i benefici di Reduslim:

  • Avrete un booster metabolico: Reduslim permette di bruciare velocemente i grassi e quindi di ottimizzare la perdita di peso. Ma a livello metabolico, non avrete mai avuto un metabolismo così attivo!
  • Fegato e intestino: che sollievo! Reduslim ha anche un effetto detox che agisce direttamente espellendo tutte le tossine presenti nell’organismo. Il vostro fegato e intestino vi ringrazieranno.
  • Impedisce un effetto “di ritorno”: scordatevi del grasso e del peso corporeo! Anche dopo molto tempo manterrete i risultati!
  • Che energia! Reduslim ha degli ingredienti che forniscono energia immediata, concentrazione e vitalità.

Gli ingredienti all’interno di Reduslim

La formulazione all’interno di Reduslim è il risultato di una combinazione di ingredienti naturali di alta qualità. Con questa combinazione è stato possibile avere un prodotto davvero efficace nei risultati che al tempo stesso permette di migliorare la salute in generale!

Ogni pillola Reduslim ha al suo interno:

Glucomannano dalla radice di Konjac

Si tratta di uno degli estratti più efficaci quanto si tratta di dimagrimento e viene inserito in quasi tutti gli pillole dimagranti. Ma in Reduslim, combinato con altri ingredienti ha una marcia in più: l’alta presenza di fibre, richiama l’acqua, aumentando la massa fecale riuscendo, allo stesso tempo, a diminuire l’assorbimento di zuccheri e grassi.

Ma al tempo stesso, fornisce una sferzata di energia, oltre che farvi sentire sazi a lungo. Combinato con caffeina e pepe regala una sensazione di vitalità mai provata prima!

Caffeina anidra

Questo ingrediente ha delle proprietà naturali eccitanti e stimolanti oltre che creare inappetenza. Innalza anche i livelli di energia e di concentrazione.

Pepe nero

Aiuta a migliorare la circolazione sanguigna, abbassando i livelli del colesterolo cattivo, oltre che favorire la motilità intestinale e aumentare il metabolismo.

Pepe cayenne

Combinato con il pepe nero, questo ingrediente combatte gli acidi grassi e ne blocca un possibile ritorno, aumentando il metabolismo. Per questo vi dicevamo che, come beneficio di Reduslim, avrete un booster metabolico!

Estratto di tè verde

Anche il fegato e i reni vengono aiutati da Reduslim: grazie a questo ingrediente dall’effetto detox, è un ottimo diuretico, depurante ed idratante. Non vi sentirete mai così leggeri e attivi!

Acetil Carnitina

Si tratta di un ingrediente in grado di agire sulle tossine e sul tessuto adiposo. Combinato con il Glucomannano accelera la perdita di grasso corporeo.

Cromo

Un ingrediente che favorisce l’elasticità della pelle ed ha un’azione anti “cedimento”. Magre e belle: questo è l’obiettivo!

Grazie a questa combinazione di ingredienti efficace e naturale, Reduslim risulta un prodotto sicuro e quasi privo di effetti collaterali.

Tuttavia, è possibile riscontrare una qualche forma di intolleranza ad uno dei principi attivi.

Ma, per tutte le recensioni positive di chi lo ha utilizzato e per la sua comprovata efficacia, Reduslim merita sicuramente la top 2. Ma non la prima posizione, perché oltre ad essere un po’ meno potente rispetto a PhenQ, ha lo svantaggio di non essere, a differenza proprio del primo in classifica, adatto a tutti, ma principalmente è rivolto alle donne.

Questo non significa che non possa essere usato dagli uomini, ma semplicemente sarebbe meglio per essi usare PhenQ! Ma Reduslim, grazie anche al suo ottimo rapporto qualità prezzo e la garanzia soddisfatti o rimborsati, questo prodotto è anche ottimo per le vostre finanze!

3. PhenGold

PhenGold Pillole

Sul gradino più basso del podio, troviamo un prodotto altrettanto efficace, conosciuto come PhenGold. Si tratta sempre di un prodotto dimagrante che permette, se associato ad una dieta calorica ed esercizio fisico, di accelerare il processo di dimagrimento.

Si tratta di uno dei pastiglie per dimagrire più “nuovi” presenti sul mercato. Ma, nonostante sia una novità relativamente recente, PhenGold è un prodotto molto utilizzato anche in ambito sportivo grazie al fatto di essere un integratore completamente naturale che aiuta a bruciare grasso senza intaccare le prestazioni sportive.

Questo prodotto dimagrante, infatti, contiene al suo interno ingredienti che migliorano la combustione dei grassi e riducono l’appetito, senza però “svuotare” il nostro corpo di energia.

PhenGold, quindi, essenzialmente svolge due funzioni principali:

  • Ridurre attacchi di fame e voglie, sopprimendo l’appetito
  • Velocizzare il metabolismo

In tal senso, PhenGold permette un minore introito calorico che si trasforma in una maggiore perdita di peso.

Inoltre, PhenGold agendo a favore di un aumento del metabolismo permette di farci bruciare più calorie del normale. Questo si traduce in una maggiore perdita di grasso e di peso corporeo.

Detto questo, riassumiamo i benefici di queste pillole dimagranti:

  • Miglioramento della velocità del nostro metabolismo
  • Disintossicazione del corpo da tossine in eccesso
  • Minor introito calorico + deficit calorico= kg e grasso persi più in fretta!
  • Minori attacchi di fame
  • Aumenta i livelli di energia e miglioramentodelle prestazioni fisiche
  • Riduzione della massa grassa (senza intaccare quella magra e quindi i muscoli).

Ingredienti di PhenGold

PhenGold contiene al suo interno ingredienti naturali al 100%. Essendo un booster di energia e adatto per migliorare le proprie prestazioni fisiche, può essere usato sia dagli uomini che dalle donne.

Ma vediamo quali sono gli ingredienti principali di PhenGold:

Tè verde

Fonte di antiossidanti, essenziali per stimolare il metabolismo, questo ingrediente in PhenGold accelera il processo di combustione del tessuto adiposo. Senza dimenticare l’importante azione disintossicante per il nostro organismo.

Caffè verde

È un ingrediente molto utile per ridurre la quantità di grasso e di glucosio assorbito durante i pasti. Dunque, è in grado ditenere sotto controllo il peso corporeo

L-teanina

Questo potente amminoacido impedisce all’organismo di riprendere peso, protraendo l’azione di PhenGold anche sul lungo termine.

Rhodiola Sp

Questo ingrediente è noto come un brucia grassi naturale, ma è anche capace di ridurre la fatica mentale e fisica. In pratica migliora le prestazioni fisiche, permettendoti di bruciare più grassi durante l’allenamento.

L-Tirosina

Si tratta di un amminoacido che va ad accelerare il metabolismo del corpo, regolando al tempo stesso un maggiore senso di sazietà. Inoltre, aiuta a mantenere la concentrazione.

La formula brevettata di PhenGold lo rende un prodotto abbastanza sicuro e quasi privo di controindicazioni. Tuttavia, non è indicato per chi soffre di intolleranza ad uno degli ingredienti e va associato sempre ad una dieta ipocalorica ed esercizio fisico.

Ma, se il vostro obiettivo è quello di bruciare i grassi e allo stesso tempo costruire i muscoli senza perdere energia PhenGold fa al caso vostro. Ha anche un buon rapporto qualità prezzo che, combinato con i benefici e le varie recensioni positive, ha permesso a PhenGold di essere nella top 3 dei prodotti dimagranti.

4. Phen24

Phen24 Pillole

Phen24 è un prodotto davvero valido e potente per chi è in forte sovrappeso. Per questo viene inserito al quarto posto tra le migliori pillole dimagranti del 2023. Esso, rappresenta infatti un reale aiuto per le persone in sovrappeso che vogliono alternare potenti farmaci per l’obesità da prescrizione come Orlistat con un integratore alimentare totalmente naturale e sicuro.

La peculiarità di Phen24 è, per l’appunto che agisce nell’arco delle 24 ore e quindi funziona sia di giorno che di notte. Ma in che senso? Nel senso che va ad integrare la vostra dieta accelerandone i risultati, rendendo anche più efficaci gli esercizi per aiutarvi a perdere peso, ma al tempo stesso va a migliorare la qualità del vostro sonno. 

Un’efficacia che è presente 24 ore su 24, proprio perché si tratta di un integratore che è stato formulato sia per la notte che per il giorno, con ingredienti che agiscono in sinergia ogni minuto della vostra giornata. Inoltre, il prodotto agisce sin dai primi suoi utilizzi.

Per questa durata perenne della sua azione efficace, Phen24 merita un posto di rilievo in questa classifica di pillole dimagranti.

Detto questo, vediamo quali sono i vantaggi di Phen24:

  • Aumenta le funzioni metaboliche: oltre che ottimizzare le funzioni metaboliche, Phen24 aiuta soprattutto ad ottimizzare il cibo consumato nel senso che il grasso viene bruciato ma viene comunque fornita la giusta quantità di energia per affrontare la giornata. Senza contare il fatto che si perde peso.
  •  Aumenta i livelli di energia: come detto sopra, Phen24 assicura che abbiate la giusta energia anche per i vostri allenamenti più difficili, rendendolo un prodotto adatto anche agli sportivi.
  • Migliora la qualità del sonno: la sua azione non si esaurisce durante il giorno ma prosegue la notte per aiutarvi a dormire meglio. Dormire abbastanza e in modo “qualitativo”, è infatti necessario per perdere peso. 
  • È capace di sopprimere la fame e le cosiddette voglie: Phen24 svolge un’azione che elimina le voglie alimentari e sopprime l’appetito, aumentando di conseguenza il senso di sazietà.

Gli ingredienti di Phen24

Vediamo, nel dettaglio, la lista di ingredienti che agisce in sinergia 24 ore su 24 ed ottimizza l’efficacia di Phen24:

Caffeina

Questo ingrediente è noto per la stimolazione della termogenesi all’interno del nostro organismo (in pratica aiuta ad aumentare la temperatura corporea). Grazie a questo processo è possibile ottimizzare l’assunzione di cibo permettendo al corpo di trasformarlo in energia. La caffeina, inoltre, riduce l’appetito.

Estratto di Guaranà

Questo estratto contiene alte concentrazioni di caffeina, e da qui il suo celebre effetto energizzante. Oltre ad aumentare i livelli di energia, questo estratto accelera il metabolismo. Può anche essere considerato un inibitore della fame.

Estratti di tè Verde

L’estratto di tè verde fa aumentare il metabolismo all’interno del corpo, bruciando e perdendo più accumuli adiposi, oltre che avere un’azione depurativa.

Glucomannano

Si tratta di una sostanza che contiene fibra solubile ad alto potere saziante, oltre che stimolare la motilità intestinale.

Estratti di luppolo

L’ultimo ingrediente menzionato è quello che agisce di notte favorendo una migliore qualità del sonno.

Phen24 è un prodotto abbastanza sicuro ma che, per essere efficace, deve essere combinato a dieta, esercizio e, nei casi di forte sovrappeso, a dei farmaci adatti. Inoltre, non si devono mai superare le dosi consigliate, ma, nonostante ciò, si possono vedere i suoi benefici in poco tempo.

Non si trova in alto la classifica in quanto ha un rapporto qualità prezzo minore rispetto ad altri già menzionati. Ma le diverse recensioni positive sono a riprova della sua efficacia.

5. Slim4vit

Slim4vit Pillole

Al quinto posto tra le migliori compresse per dimagrire del 2023, troviamo Slim4vit. A metà classifica si trova comunque uno dei migliori integratori per dimagrire in commercio. Slim4vit, infatti, si è dimostrato in grado di far perdere fino a 7 kg in un mese, ovviamente con una dieta adeguata e sport.

A differenza per esempio di un PhenQ, questo integratore da solo non vi darà nessun effetto. Ma questo non vuol dire che non sia valido: anzi! Se state cercando un prodotto che agisce direttamente sul metabolismo dei lipidi, siete sulla giusta strada!  Non per nulla è uno degli pillole per dimagrire più venduti. Dalle recensioni positive si può notare infatti che Slim4vit consente di dimagrire in tutta sicurezza grazie alla composizione completamente naturale e brevettata dei suoi ingredienti.

Slim4vit poi, oltre che agire nel breve termine, può risultare ancora più efficace nel lungo termine: il suo effetto dimagrante, perdura nel tempo. Tutto ciò si traduce in una rapida combustione degli accumuli adiposi, senza il rischio di riprendere i kg o il grasso perduto. Questo perché, agendo a livello metabolico, brucerete più calorie e le trasformerete in energia.

Detto questo, ecco un elenco di tutti i benefici di Slim4vit:

  • Rapidità di azione: porta ad un dimagrimento super rapido ed efficace. In poco tempo perderete i kg di troppo. Migliora velocemente anche le funzioni del metabolismo.
  • Ha una forte azione brucia grassi: Slim4vit agisce anche sugli accumuli di grasso localizzati.
  • Soppressore dell’appetito: diminuisce la fame ed aumenta il senso di sazietà.
  • È un prodotto sicuro: ha al suo interno una formulazione al 100% naturale.
  • Azione detox: ha un’azione purificante per il fegato, i reni e l’intestino. Elimina le tossine in eccesso.

Gli ingredienti all’interno di Slim4vit

Slim4vit è un integratore dimagrante potente proprio grazie alla combinazione di una serie di ingredienti naturali. Questi ingredienti agiscono in rapidità, fornendo un’azione urto contro i kg di troppo. All’interno di Slim4vit, infatti, sono presenti 5 erbe mediche tutte mirate a svolgere un’azione da un lato depurativa e brucia grassi dall’altro.

Si tratta, in altre parole di sostanze di natura “bioattiva” il ché significa che sono capaci di agire in modo più efficace e veloce sul metabolismo.

Queste 5 erbe mediche brucia grassi all’interno di Slim4vit sono:

Garcinia Cambogia

La Garcinia Cambogia è un’erba medica molto efficace sulla combustione dei grassi in quanto possiede potenti proprietà lipolitiche. Grazie ad essa sarò possibile bruciare il grasso depositato e, di conseguenza, farà perdere più velocemente il grasso corporeo, regalandovi una figura decisamente più snella.

Bacche di Acai

Queste erbe mediche hanno delle proprietà disintossicanti, depurative nutrienti e rivitalizzanti. Senza dimenticare che sono ricche di antiossidanti, vitamine e minerali, tutti nutrienti che permettono al nostro corpo di migliorare le proprie funzioni (comprese quelle metaboliche) e quindi di perdere peso molto più facilmente.

Semi di Guaranà

L’estratto di Guaranà rappresenta ricca fonte di una caffeina naturale, nota per le sue proprietà dimagranti, sazianti e brucia grassi.

Alga bruna

Svolge un’azione stimolante per il metabolismo anche durante il riposo.

Té verde

Noto per il suo effetto detox, al contempo combatte la ritenzione idrica e la cellulite.

Slim4vit è un prodotto non solo efficace, ma quasi privo di effetti collaterali. Tuttavia, va combinato a dieta e sport e, essendo ricco di erbe mediche, il rischio di intolleranze è dietro l’angolo. Prestate quindi attenzione, ma se volete davvero dimagrire in maniera rapida e acquistare un prodotto con un buon rapporto qualità prezzo, Slim4vit è la scelta giusta!

6. Idealis

Idealis

Idealis è stato inserito al sesto posto tra le migliori pillole dimagranti del 2023. La ragione è piuttosto semplice: si tratta di un integratore alimentare realizzato per supportare un dimagrimento veloce, agendo direttamente sugli accumuli di grasso in eccesso.

Ma agisce solo in concomitanza di una dieta ipocalorica ed esercizio fisico. Paragonato poi ad un PhenQ e ad un Reduslim, i risultati richiedono decisamente più tempo! Ma, nonostante questo e, grazie all’azione dei suoi ingredienti combinati insieme, Idealis agisce direttamente sull’assimilazione dei carboidrati lenti (o complessi), evitando che diventino accumuli di adipe.

Idealis, inoltre, è in grado di garantire una maggiore sensazione di sazietà che riesce a durare fino ad 8 ore.

Vediamo quali sono i benefici di Idealis:

  • Velocizza il processo di dimagrimento
  • Agisce sull’assorbimento dei carboidrati complessi
  • Ha una forte e duraturo potere saziante, fino a 8 ore consecutive
  • Provoca un maggior deficit calorico
  • Svolge un’azione brucia grassi
  • Migliora le funzioni generali metaboliche
  • È un prodotto sicura con una formulazione di ingredienti naturale

Gli ingredienti di Idealis

Ecco gli ingredienti che compongono Idealis:

Estratto di Fagioli Bianchi

Questo è l’ingrediente chiave che impedisce la trasformazione dei carboidrati in grassi. È il cavallo di battaglia di Slim4vit: grazie all’alto contenuto di fibre, inoltre, favorisce il senso di sazietà.

Estratto di zenzero

Noto per le sue proprietà brucia grassi, digestive e antinfiammatorie, lo zenzero è in grado di agire direttamente sul metabolismo dei carboidratie sulla repressione della sensazione di appetito.

Estratto di Radice di Ginseng

il Ginseng è un ingrediente molto noto per le sue proprietà antiossidanti ed energizzanti.

Polvere di Semi di Finocchio

Si tratta di un ingrediente che va a stimolare il metabolismo generale, ma anche il processo digestivo.

Polvere di Madreperla

La polvere di madreperla possiede delle elevate concentrazioni di amminoacidi ed oligoelementi molto utili per migliorare la funzioni metaboliche e garantire la perdita di peso. Questo è un ingrediente particolare, che rende la formulazione di Slim4vit davvero unico nel suo genere!

Idealis è un prodotto piuttosto sicuro, senza effetti collaterali di rilievo, salvo per qualche intolleranza ad uno degli ingredienti. Sono diverse le recensioni positive, ma qualcuna ha mostrato un forte dubbio sui risultati e per questo, Idealis non si trova in cima alla lista. Tuttavia, rimane ancora uno dei prodotti per dimagrire più efficaci e sicuri.

7. XLS Medical Forte 5

xls medical forte 5

Vediamo, al settimo posto, uno dei più famosi prodotti per dimagrire: XLS Medical Forte 5.

Queste pillole dimagranti sono state realizzate allo scopo di provocare la perdita di peso corporeo, ma è indicato solamente per chi segue un regime dietetico ipocalorico. In aggiunta ad un’adeguata attività fisica è possibile notare maggiori risultati.

Proprio per questa ragione, si trova più in basso nella classifica delle migliori pillole dimagranti. Ma, presenta dei punti forti. Partiamo dalla composizione: al suo interno è presente un complesso di fibre vegetali che si legano ai grassi alimentari e in questo modo è possibile ridurre il peso corporeo e la quantità di grasso corporeo preesistente. E lo fa diminuendo l’introito calorico e favorendo di conseguenza la perdita di peso. 

In generale, grazie ad XLS Medical Forte 5 è possibile velocizzare la realizzazione del proprio obiettivo di perdita di peso e questo in totale salute. I risultati sono effettivi dopo circa un mese dall’assunzione, anche se qualcuno ha lamentato il fatto che occorrerebbe molto più tempo. Ed è anche per questo motivo che, nonostante si un prodotto molto venduto e ricercato in Italia, si trova comunque al settimo posto.

Ma, in generale, XLS Medical Forte 5 svolge un’azione potentissima a livello metabolico, e riesce, di conseguenza, ad accelerare la perdita di più peso.

Tra i benefici principali che si possono avere con l’utilizzo di XLS Medical Forte 5 ci sono:

  • La totale sicurezza: in quanto si tratta di un prodotto naturale e ricco di fibre risulta sicuro e ben tollerato dall’organismo. Permette quindi di dimagrire in maniera sana e sostenibile.
  • Accelera la perdita di peso: permette di perdere peso in maniera molto più rapida, se associato ad una dieta ipocalorica.
  • Rimodella la silhouette: grazie ad XLS Medical Forteè possibile vedere ridotti anche i centimetri su zone di accumulo, come fianchi e girovita.
  • Risultati rapidi: garantisce risultati visibili già dal 1°mese di utilizzo.

Ingredienti di XLS Medical Forte 5

In realtà, più che di ingredienti, si parla di un solo complesso di fibre vegetali che compongono e rendono le pillole dimagranti XLS Medical Forte 5 davvero potenti, per quanto riguarda la perdita di peso corporeo. Questo complesso di fibre prende il nome di:

Okranol

L’Okranol non è altro che, per l’appunto, un complesso di fibre vegetali in cui esso è l’unico ingrediente attivo. Questo complesso di fibre vegetali va quindi a legarsi ai grassi alimentari, impedendone l’assorbimento e dunque riducendo il peso corporeo e la quantità di grasso corporeo già presente all’interno dell’organismo. Ed è solamente grazie a questo ingrediente speciale, che XLS Medical Forte 5 velocizza l’obiettivo di perdere più peso.

Ovviamente, se una persona risulta intollerante all’ingrediente attivo sopra citato, l’utilizzo di questo prodotto è impossibile. Nonostante qualche utente titubante, in generale, questo integratore si è comunque rivelato indicato per tutti, soprattutto per chi sa di eccedere con i cibi ricchi di grassi. Se il vostro obiettivo è quello di ridurne l’assorbimento, e coadiuvare una dieta per perdere peso, questo è l’integratore adatto a voi!

I migliori ingredienti nelle pillole dimagranti

Vediamo quali sono, gli ingredienti maggiormente presenti all’interno di tutti i prodotti per dimagrire recensiti:

  • Garcinia Cambogia: la garcinia è un ingrediente che aiuta a velocizzare il metabolismo e riduce il senso di fame. La garcinia è infatti spesso consigliata in caso di obesità (essendo un potente brucia grassi) e come integratore nei regimi alimentari dietetici [1, 2].
  • Capsaicina: si tratta di una sostanza che è presente nel peperoncino e soppressore dell’appetito. Essa riduce l’attività della grelina, un ormone che viene prodotto dalle cellule dello stomaco e del pancreas e che va a stimolare l’appetito. Inoltre, accelera il metabolismo.
  • Caffeina: questo è un ingrediente da sempre conosciuto per le proprietà termogeniche e accelera metabolismo [3, 4].
  • Glucomannano: è considerato uno degli ingredienti più efficaci per favorire la perdita di grasso corporeo.  Inoltre, essendo privo di glutine è un ingrediente che rende un integratore adatto a tutti. Essendo ricco di fibre, aiuta la motilità intestinale.
  • Estratto di tè verde: questo estratto ha un forte potere detox e disintossicante che rende un integratore completo anche dal punto di vista “depurativo”.
  • Estratto di chicco di caffè verde: questa sostanza contiene polifenoli che hanno proprietà antiossidanti ed antinfiammatorie. Proprietà che aiutano il corpo a neutralizzare i radicali liberi dannosi e prevenire l’invecchiamento.
  • L-tirosina: è un amminoacido che funge da precursore della tiroxina, un ormone che va ad accelerare il metabolismo, regolando allo stesso tempo il senso di sazietà.
  • L-carnitina: è un derivato amminoacidico sintetizzato nell’organismo umano, presente negli integratori brucia grassi proprio per la sua funzione di “attacco” del tessuto adiposo, favorendo il metabolismo dei lipidi.

Facendo tutta questa analisi non possiamo non ribadire, con molta convinzione, che la pillola dietetica numero 1 tra i pillole dimagranti del 2023 è sicuramente PhenQ. Avendola testata personalmente, possiamo dire benissimo che è la nostra preferita. PhenQ, infatti ha una formula perfettamente bilanciata ed efficace che aumenta le nostre funzioni metaboliche senza nessun effetto collaterale.

Agisce sul breve periodo, aumentando la combustione dei grassi e del metabolismo, ma anche sul lungo periodo aumentano la vostra capacità di evitare la rinascita di nuove cellule adipose, rispetto ad altre pillole dimagranti.

Molti utenti lo hanno trovato davvero efficace per la perdita di grasso, testimoniandolo di persona e tramite i fatti (e le immagini).

Se siete davvero alla ricerca di un buon prodotto per la perdita di peso, miglioramento delle prestazioni fisiche e mentali e, volete finalmente sbarazzarvi di quell’adipe ostinata, PhenQ è la scelta numero 1 da fare.

Domande frequenti

Qual è il farmaco più potente per la perdita di peso?

Orlistat: si tratta di una pillola su prescrizione (e per questo non l’abbiamo inclusa nell’elenco). Èuna delle pillole dimagranti più potenti per obesi. Questo farmaco agisce ostacolando l’assorbimento dei grassi alimentari a livello gastroenterico.

Le pillole per dimagrire sono sicure?

Si lo sono, in quanto tutte le pillole dimagranti vengono realizzate con ingredienti naturali. Per tale ragione, possono essere assunte benissimo senza prescrizione medica. Un’unica nota è quello di non superare mai le dosi consigliate.

Quali sono i diversi tipi di pillole dimagranti?

I diversi tipi di pillole dimagranti si possono classificare in base al loro meccanismo di funzionamento. Ci sono infatti pillole dimagranti:

  • Bruciagrassi,
  • Soppressori dell’appetito
  • Bloccanti dei carboidrati
  • Velocizzanti metabolici

Le pillole dimagranti funzionano davvero?

Si che funzionano, ma vanno sempre associate ad una dieta ipocalorica ed un adeguato allenamento.

Quanto tempo ci vuole per dimagrire dopo l’assunzione di pillole dimagranti?

La maggior parte delle persone che assumono farmaci per dimagrire e pillole dimagranti perde in media da uno a due chili a settimana. Naturalmente, i farmaci per dimagrire funzionano meglio se associati ad altri cambiamenti dello stile di vita, come mangiare cibi sani e fare regolare esercizio fisico. La maggior parte delle persone inizia a perdere peso nel giro di poche settimane.

Lascia un commento