PhenQ PM Recensioni vere [2023] – Il miglior bruciagrassi notturno?

Se siete alla ricerca di un integratore che possa agire nell’arco delle 24 ore per quanto riguarda il dimagrimento, PhenQ Pm potrebbe fare al caso vostro.

Vediamo come funziona questo prodotto, qual è la sua formula interna, le PhenQ PM recensioni che si trovano online ed infine, dopo aver testato PhenQ Pm per un determinato periodo, cosa ne pensa il nostro team.

PhenQ Pm: di Cosa si tratta?

PhenQ PM Recensioni vere 2023 - Il miglior bruciagrassi notturno

PhenQ PM è un integratore alimentare proveniente da un marchio davvero affidabile, che da molto tempo aiuta le persone per quanto riguarda il dimagrimento. Questo integratore è stato formulato da esperti dopo diversi mesi di test.

Tutti gli ingredienti che vengono infatti utilizzati nella formula di PhenQ PM derivano da fonti naturali e sicure: tutto questo per garantire la massima sicurezza degli utenti.

PhenQ è, nello specifico, un prodotto che è stato studiato per poter agire nell’arco dell’intera giornata: la sua potente formula, infatti, è in grado di poter smaltire i chili indesiderati anche mentre dormi e, durante il giorno, bloccando le cosiddette voglie alimentari.

PhenQ PM è formato quindi da una formula completamente naturale che aiuta a gestire il peso corporeo andando, nello specifico ad ottimizzare le 3 fasi del processo di combustione dei grassi: di notte favorisce il riposo ed elimina il grasso in eccesso, attivando al tempo stesso il metabolismo, mentre di giorno blocca il desiderio di cibo fuori pasto.

Mentre dormiamo o siamo inattivi, infatti, il nostro metabolismo perde il suo ritmo e potrebbe rallentare, vanificando magari gli sforzi fatti con dieta ed esercizio fisico. PhenQ PM prende di mira il metabolismo lasciando che sia attivo e funzionante anche di notte, riducendo l’appetito e tenendo a bada anche le voglie notturne (così come quelle diurne).

PhenQ PM è una fusione infatti di estratti botanici, vitamine, minerali e sostanze nutritive completamente naturali: una combinazione miracolosa per affrontare problemi legati al peso.

Lo fa in modo così naturale che chiunque lo utilizzi, anche nel contesto di una dieta ipocalorica, sente un’ondata di energia, che gli consente di rimanere attivo e poter anche praticare dell’attività fisica. Quindi mentre chi lo assume dorme, PhenQ PM svolge il suo ruolo determinante.

Come funziona PhenQ PM?

PhenQ PM singolo

Per quanto riguarda il meccanismo di funzionamento, quello PhenQ Pm è unico nel suo genere, in quanto adotta un approccio completamente diverso alla perdita di peso rispetto ad altri pillole dimagranti sul mercato. Oltre che ottimizzare il peso corporeo e ridurre gli strati di grasso ostinato nel corpo, questo integratore va a monte del problema che spesso causa un accumulo di kg in eccesso: lo stress dovuto alla mancanza di adeguato riposo.

Tutti gli ingredienti utilizzati nella formula di PhenQ PM, infatti, lavorano in sinergia tra loro per promuovere la combustione dei grassi nel vostro corpo durante la notte, garantendo un ottimale riposo.

Questi ingredienti ti consentono di dormire meglio in modo da ottenere una produzione ormonale equilibrata, soprattutto tenendo sotto controllo l’ormone dello stress, ovvero il cortisolo. che può farti bruciare più calorie e sperimentare un migliore tasso metabolico.

Quando si riposa meglio e in maniera adeguata, ci si sente rinvigoriti la mattina dopo e i livelli di stress risultano del tutto diminuiti. In questo modo sarà anche possibile per voi sentirvi più energici del solito, ma anche ancora più motivati a raggiungere i vostri obiettivi di perdita di peso.

Inoltre, le voglie alimentari rimarranno sotto controllo nel caso in cui possiate andare incontro ad un sonno profondo. Ciò significa che potrete dire addio ai kg e al grasso in eccesso. Il funzionamento ideale di PhenQ Pm però, deve avvenire nel contesto di una dieta sana ed equilibrata, unita ad una costante attività fisica.

Ma l’attività che PhenQ Pm svolge all’interno del nostro organismo, oltre ad aumentare il metabolismo e promuovere il senso di sazietà non si ferma qui: questo prodotto è in grado anche di aumentare i vostri livelli di umore e la fiducia in voi stessi, in modo da potervi godere appieno, ogni giorno, il successo della perdita di peso.

Ma non vi mancheranno, essendo ricco di vitamine e minerali, tutti i nutrienti essenziali di cui il vostro corpo ha bisogno.

Gli ingredienti all’interno di PhenQ Pm

Ingredienti di PhenQ PM

Dopo aver compreso il meccanismo di funzionamento dell’integratore PhenQ, esaminiamo uno ad uno, gli ingredienti principali all’interno della sua formulazione.

Molibdeno

Il molibdeno è un minerale che aiuta a regolare i livelli di zucchero nel sangue, oltre che svolgere un ruolo al dir poco determinante nel metabolismo energetico. Essendo anche un minerale ricco di calcio, risulta essenziale altresì per la salute della pelle, dei capelli e delle unghie.

In PhenQ Pm è stato inserito proprio per il fatto che, spesso, la carenza di molibdeno, può comportare stanchezza, debolezza muscolare e altri problemi di salute. Ma, nello specifico, all’interno di questo integratore, va a migliorare la tolleranza del nostro corpo verso il glucosio, limitandone i picchi e regolando quindi attacchi di fame. In questo modo, va a prevenire il consumo eccessivo di calorie stimolando i naturali segnali di sazietà del corpo, creando deficit calorico e facilitando la perdita di peso [1].

Per non parlare di tutti i suoi potenziali benefici nel mantenimento della densità ossea, nella prevenzione dei calcoli renali ma anche nella protezione dalle malattie cardiovascolari. La ricerca scientifica, infatti, ha dimostrato che una buona dose di molibdeno migliora i livelli di colesterolo cattivo, e protegge il fegato, oltre che sostenere la funzione immunitaria e limitare le cellule tumorali.

5-HTP

La serotonina è elemento fondamentale, quando si tratta di una buona qualità del sonno. Questo perché si tratta di un ormone che viene prodotto naturalmente nel corpo umano e che regola il ritmo sonno/veglia. Ma non solo: questo ormone va a regolare anche l’umore, l’appetito e il desiderio sessuale [2].

Ma oltre a promuovere questo benessere generale, la serotonina aumenta i livelli di energia e migliora la tua concentrazione, migliorando le vostre prestazioni, sia fisiche che mentali. Inoltre, regolando l’appetito, limita fortemente la voglia di dolci e carboidrati. Insieme all’ingrediente citato sopra, quindi, PhenQ Pm diventa un potentissimo soppressore dell’appetito.

L-Arginina

L-arginina è uno degli aminoacidi più noti per essere un sostenitore della massa magra (e quindi dei muscoli). Essa, infatti è comunemente presente negli alimenti ricchi di proteine. Oltre alla crescita muscolare, l’arginina supporta la crescita e lo sviluppo normali compresa la divisione cellulare e la riparazione dei tessuti. Ma questo importante amminoacido aiuta anche a mantenere una pressione sanguigna regolare e una sana funzione cardiaca.

Ma, all’interno dell’integratore PhenQ Pm, promuove anche la perdita di peso aumentando il tasso metabolico. Così funge da “brucia grassi” anche nelle zone più problematiche di accumulo [3].

Cromo

Il cromo è un nutriente molto importante e altrettanto necessario quando si parla di regolazione dell’insulina. L’insulina è infatti quell’ ormone che controlla il modo in cui il nostro corpo immagazzina e utilizza i carboidrati. Ora, come c’entra il cromo in tutto questo? C’entra che, quando non abbiamo abbastanza cromo nel nostro corpo, tenderemo a produrre insulina in eccesso.

L’insulina in eccesso fa aumentare i livelli di zucchero nel nostro sangue, il che ci fa venire le cosiddette voglie alimentari, specialmente di dolci. Una giusta quantità di cromo, quindi va a bilanciare queste fluttuazioni in modo che possiamo reprimere queste voglie alimentari e non cadere nella tentazione di ingerire più calorie del dovuto.

Vitamina C

La vitamina C è un altro elemento fondamentale che di certo non poteva mancare in PhenQ PM.

È stato dimostrato, infatti, che la vitamina C contenuta negli agrumi stimola il metabolismo e ci aiuta a bruciare più calorie. È un elemento che quindi facilità il risveglio metabolico, resettando e migliorando le funzioni del metabolismo stesso. Nei fatti va ad attivare tutti quegli enzimi che scompongono il cibo in nutrienti utilizzabili come energia. Questo processo, che prende il nome di lipasi, scompone i grassi in acidi grassi e glicerolo.

Il glicerolo viene poi usato per produrre il glucosio. Il glucosio è la principale fonte di energia per tutti gli esseri viventi, ma in questo caso non si trasformerà in accumulo di grasso.

Alcuni studi suggeriscono pure un coinvolgimento della vitamina C nella regolazione degli ormoni tiroidei. Gli ormoni tiroidei sono quelli che controllano il metabolismo e regolano l’attività di altri ormoni. Essi, infatti, risultano essenziali per il corretto funzionamento di tutti gli organi del nostro corpo. Una buona dose di vitamina C è quindi essenziale per il corretto funzionamento del nostro sistema “corpo”.

L-teanina

La L-teanina è un amminoacido non proteico proveniente dalle foglie di tè verde. Questo ingrediente è stato inserito all’interno di PhenQ pm per garantire un ottimale riposo, dato che si ritiene che questo elemento possa avere i tipici effetti rilassanti del tè verde, come per esempio, il fatto di ridurre lo stress e l’ansia.

La funzione svolta all’interno dell’integratore PhenQ Pm sarebbe quindi quella di attivare le onde alfa nel cervello, quelle che, parliamoci chiaro, sono associate al rilassamento, in quanto rallentano il sistema nervoso e abbassano i livelli di cortisolo. Il cortisolo è l’ormone responsabile dello stress, che potrebbe portare, se sollecitato eccessivamente, a mangiare molte più calorie, oltre che provocare diversi altri problemi di salute.

La l-teanina, inoltre, è stato dimostrato che, se assunta ogni giorno, migliora i livelli di energia e di concentrazione.

Biotina

La biotina è l’ultimo elemento essenziale all’interno di PhenQ PM. Si tratta di una vitamina idrosolubile conosciuta più comunemente come “vitamina H”. È molto nota soprattutto per la sua funzione di sostegno della crescita dei capelli (o meglio ha una funzione anti caduta).

Ma è anche fondamentale per avere delle unghie sane e forti. Oltre che sostenere la salute di unghia e capelli, la biotina è coinvolta anche in molte altre funzioni del corpo, come, ad esempio, la produzione di proteine, ma anche la possibilità di andare a convertire il cibo in energia immediatamente disponibile.

I benefici di PhenQ PM

Come vedete, la composizione interna di PhenQ Pm è fatta solo di ingredienti naturali, presenti all’interno del nostro organismo e di cui abbiamo necessità. Per cui, possiamo dire che PhenQ Pm è un prodotto abbastanza sicuro che apporterà solo benefici all’interno del nostro corpo.

PhenQ PM

Tra questi benefici abbiamo:

  • È un potente brucia grassi notturno: le sue funzioni brucia grassi non si fermano durante la giornata, ma si applicano ancora meglio durante il sonno.
  • Accelera il metabolismo: regolando gli ormoni e il sonno, questo integratore consente un riaggiustamento metabolico, velocizzandone le funzioni principali.
  • È in grado di ridurre l’appetito: grazie ad un sistema bilanciato di ingredienti che lavorano in sinergia tra di loro, questo integratore riduce le voglie alimentari di netto, promuovendo un duraturo ed effettivo senso di sazietà.
  • Rimuove i chili in eccesso: dato che comporterà meno introito calorico, PhenQ Pm accelererà gli obiettivi della dieta, facendovi perdere peso.
  • Supporta il sonno profondo: non solo vi farà dormire di più, ma lo farà anche meglio, nel senso che appena svegli vi sentirete pieni di energia e molto più riposati.
  • Può aiutare a ridurre i livelli di cortisolo: il cortisolo è responsabile di molti problemi di salute, oltre che dell’appetito incontrollato.
  • Promuove la salute generale: gli ingredienti presenti all’interno di PhenQ Pm, sono in grado di giovare al nostro corpo sotto tantissimi aspetti. Dal miglioramento delle condizioni di fegato intestino, della circolazione, fino ad arrivare ad un’ottimale regolazione ormonale.
  • È adatto per donne e uomini di tutte le età: chiunque può utilizzare PhenQ PM.
  • Senza soia, latticini, glutine e conservanti: non prevede intolleranze ed allergie.

Controindicazioni ed effetti collaterali di PhenQ PM

Essendo composto di soli ingredienti presenti già all’interno del nostro corpo, o di soli ingredienti naturali, PhenQ Pm non ha mostrato effetti collaterali di rilievo. O non ha delle controindicazioni generali: a meno che voi già non soffriate di problemi metabolici, o di patologie gravi, potete benissimo assumere questo integratore. In caso contrario, chiedete il parere del vostro medico.

Inoltre, occorre sempre prestare molta attenzione a non superare la dose giornaliera raccomandata, per non incorrere a delle problematiche intestinali.

PhenQ PM: cosa ne pensa chi lo ha utilizzato?

PhenQ PM è uno degli integratori più venduti al mondo nel settore della perdita di peso in questo preciso momento.

Si può dedurre dalle numerosissime PhenQ PM recensioni online sul prodotto. Guardando queste recensioni, possiamo benissimo affermare che le persone sono estremamente soddisfatte dell’utilizzo di PhenQ PM e dei suoi risultati. Migliaia di utenti hanno dato 5 stelle a questo integratore nelle loro recensioni PhenQ PM.

Un utente ha affermato di “essere messa davvero male a causa del suo crescente aumento di peso“.

Aveva provato di tutto e cercava disperatamente qualcosa che la potesse davvero aiutare. PhenQ PM è andata in suo soccorso e l’ha salvato dal peso in eccesso e le ha fatto guadagnare autostima.

C’è chi esalta il prodotto, in quanto lo ha aiutato a ridurre il peso e raggiungere il corpo dei suoi sogni. Per non parlare di chi lo ha valutato come “il miglior soppressore dell’appetito mai provato”: meno attacchi di fame e meno sofferenza durante la dieta.

Non mancano gli utenti soddisfatti del prodotto in quanto ne ha migliorato molto la qualità del sonno, regalando forza e vitalità.

PhenQ Pm: La nostra opinione

PhenQ Pm La nostra opinione

Per potervi dare una recensione affidabile al 100%, il nostro team ha provato per voi l’integratore PhenQ PM.

Abbiamo deciso di testarlo per 4 settimane per potervi dare delle indicazioni più precise. C’è da dire che molti di noi soffrono di attacchi di fame, anche notturni e per questa ragione, avevamo messo su qualche kg.

Già dai primi giorni di prova, dato che la qualità del sonno è migliorata, non ci siamo più alzati la notte dal letto per andare a mangiare. E già queste sono molte calorie in meno: ma anche di giorno, le nostre voglie alimentari sono svanite. Questo ci ha portato, nel giro di 3 settimane a perdere 2 kg, oltre che sentirci più leggeri. E in questo contesto, non sono mai venuti meno, energia e concentrazione.

Constatati questi effetti positivi su di noi, non possiamo che sostenere tutte le opinioni positive che riguardano PhenQ PM: è davvero uno degli integratori alimentari migliori sul mercato in questo momento quando si tratta di dimagrimento.

Utilizza una potente miscela di vitamine, aminoacidi e minerali che possono indurre la combustione dei grassi, supportando al tempo stesso la produzione equilibrata di diversi ormoni e migliorando la qualità del sonno. Pertanto, ci sentiamo di consigliarvi appieno PhenQ PM nel vostro obiettivo di perdita di peso.

Dove posso acquistare PhenQ PM?

Data l’unicità della sua formula e gli effetti positivi che ne comporta, il produttore ha deciso di non utilizzare altri canali per vendere PhenQ Pm.

Questo significa che non troverete il prodotto su Amazon o nelle farmacie, o qualsiasi altro negozio (fisico o online) che vende integratori dimagranti. Proprio per garantire l’affidabilità del prodotto, evitare contraffazioni ed esplicare tutte le sue azioni appieno, l’azienda produttrice ha deciso di vendere PhenQ Pm solo attraverso il sito ufficiale:

Phenq.it/pages/phenq-pm

PhenQ PM Garanzia di rimborso

Sul sito ufficiale, oltre che trovare varie offerte ed una procedura di acquisto facilitata (occorrerà semplicemente compilare un modulo), avrete anche la possibilità di provare il prodotto per 60 giorni e, nel caso in cui non siate soddisfatti, avrete il diritto ad avere un rimborso completo.

Questo perché il produttore è piuttosto sicuro che non rimarrete mai delusi di PhenQ PM.

Cosa aspetti a provarlo?

Lascia un commento